NEWS

I trattamenti anti età – Victorian Age

Post 16
 
Il primo pensiero di una donna che si prende cura del suo aspetto è la pelle. Perché si possa ottenere una pelle levigata è necessaria una routine quotidiana fatta di attenzioni e cure specifiche per ogni tipo di pelle.
 
L’invecchiamento della pelle può essere prevenuto grazie a delle piccole attenzioni: usare una crema specifica per ogni tipo di pelle (pelli ipersensibili, grasse, miste, …), struccarsi accuratamente prima di andare a letto, affidarsi a mani esperte per la pulizia del viso una tantum.
 
È altrettanto fondamentale, per prevenire l’invecchiamento cutaneo, sottoporsi a trattamenti anti – age, in modo tale che le cellule morte si rigenerino, mantenendo la pelle idratata e prevenendo il suo assottigliamento.
 
Il trattamento anti – age che propone il nostro salone è di una particolare linea cosmetica “Victorian Age” che esprime la sua massima efficacia nella correzione delle imperfezioni di una pelle stanca e affaticata; è inoltre un eccellente trattamento di prevenzione grazie all‘attivazione cellulare ed un prestigioso trattamento rimpolpante anti – età.
Questo trattamento ha diverse funzioni: rimpolpante, riempitiva e liftante.
 
In collaborazione con Spiiky abbiamo pensato per voi a delle fantastiche offerte, dai un’occhiata!